2009-11-10

Nemico Pubblico


Nessuno poteva fermare Dillinger e la sua banda. Non esisteva prigione dalla quale non riuscisse ad evadere. Il suo carisma e le rocambolesche fughe dalle prigioni lo rendevano interessante agli occhi di tutti - da quelli della sua fidanzata Billie Frechette a quelli del pubblico americano che non aveva simpatia per le banche responsabili di aver fatto precipitare il paese nella depressione.
Ma mentre le avventure di Dillinger e della sua banda - che nell'ultimo periodo comprendeva anche due individui sociopatici dal nome Baby Face Nelson e Alvin Karpis - intrigavano i più, Hoover si riproponeva di utilizzare la pubblicità che la cattura del criminale avrebbe potuto generare in suo favore per trasformare il suo "Bureau of Investigation" nel dipartimento di polizia nazionale che è adesso l'FBI. Fece pertanto di Dillinger il primo Nemico Pubblico Numero Uno degli Stati Uniti d'America, mettendogli alle calcagna Purvis, l'affascinante "Clark Gable dell'FBI".

Pantheon By Gucci






Disponibile in due versioni quadrante bianco o nero l'oggetto del desiderio targato Gucci.

Zoe Kravitz testimonial Vera Wang



Sarà la figlia del rocker Lenny Kravitz e Lisa Bonet, una delle protagoniste del serial tv I Robinson, la nuova testimonial della nuova fragranza Princess di Vera Wang. Zoe Kravitz, la bella 20enne, indossa una gonna naturalmente firmata dalla stilista e una coroncina da vera principessa. Princess non è solo profumo, ma ci sono anche la crema per il corpo e altri prodotti body e make-up.

REEBOK PUMP20 ANNIVERSARY - Sneakers #06


 Per celebrare l'anniversario la Reebok propone da fine novembre queste ricercatissime sneaker.

Call of Duty: Modern Warfare 2






Arriverà a giorni sugli scaffali dei negozi del videogioco Call of Duty: Modern Warfare 2, attesissima nuova puntata del franchise di war gaming Call of Duty, che si preannuncia come uno dei maggiori successi della stagione natalizia.
Per PS3, XboX 360, Nintendo Wii e DS.