2009-11-11

FIFA 10


In FIFA 10 sono stati migliorati numerosi elementi della dinamica di gioco per fornire un'esperienza ancora più reattiva e fluida. I miglioramenti includono un sistema per i colpi di testa e cross che permette maggiore potenza nell'attacco, un sistema di cambi più efficace e mosse abilità semplici da realizzare.
Nove stili di attacco e cinque di difesa forniscono al gioco un nuovo elemento di varietà e strategia
Tredici stili di squadra speciali, basati sugli autentici moduli delle squadre, per un realismo ancora maggiore
on i rapporti prepartita degli osservatori, il tuo allenatore ti informerà sullo stile di gioco degli avversari e ti segnalerà particolari giocatori da tener d'occhio.

Margie Simpson su Playboy


Probabilmente non sono molte le eroine di cartone a potersi permettere di posare per la rivista Playboy.

Noxia X6



Appartenente alla neonata Serie X (X-Series), che prende il posto della serie Xpress Music.
Questo dato fa già capire che si tratta di un dispositivo indirizzato ai giovani ma che sa offrire funzionalità di primo piano, tra cui il display touchscreen capacitivo (il primo per Nokia), il sistema operativo Symbian S60 e la fotocamera da 5 Megapixel, ma anche la possibilità di download illimitato, gratis per 1 anno, del catalogo musicale del Nokia Music Store grazie al servizio Comes With Music.
Come abbiamo detto in apertura il nuovo smartphone del produttore finlandese è anche il primo dispositivo Nokia dotato di display capacitivo: un pannello LCD touchscreen da 3,2" in formato 16:9 con risoluzione 360 x 640 con supporto per la visualizzazione orizzontale.
A bordo del X6 troviamo il sistema operativo Symbian S60 5th Edition, ben 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 5 Megapixel con lenti Carl Zeiss e flash a doppio LED, una foto/videocamera frontale ed un ricevitore GPS integrato con supporto A-GPS.
A questo si aggiungono funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE e 3G/HSDPA, Wi-Fi 802.11 b/g e Bluetooth 2.0+EDR, un tuner radio FM, jack audio 3,5 mm, slot microSD e funzioni multimediali avanzate che includono il supporto per i più diffusi codec audio e video.
Il telefono misura 111 x 51 x 14 mm per 122 g di peso e reca in dotazione per 1 anno anche il servizio Nokia Comes With Music, che consente di scaricare legalmente e gratuitamente tutta la musica presente nel catalogo del Nokia Music Store.
Il Nokia X6 sarà venduto ad un prezzo al pubblico di € 599, comprensivo di cuffie stereo Nokia WH-500, e sarà introdotto il 25 novembre ai Magazzini Generali di Milano con uno speciale evento a tema.

Parnassus





Il Dottor Parnassus gestisce da secoli un favoloso spettacolo itinerante: il suo dono di guidare l'immaginazione degli spettatori gli permette di far vivere loro esperienze incredibili. A causa di suo patto con il demonio, però, Parnassus si trova in procinto di perdere la figlia Valentina che, al compimento dei sedici anni, diverrà proprietà del Maligno.

Wale - Attention Deficit - Interscope



Pochi hanno l'attitudine di fare centro al primo colpo questo non è il caso di Wale giovane rapper di Whashington classe 1984.
All'anagrafe Olubawale Victor Folarin di chiare origine nigeriane a dirla tutta aveva già
sfornato qualche bomba.
La prima Dig Dug (Shake it) nel 2006 rintracciabile sul suo primo mixtape Paint e Picture, guadagnandosi passaggi sui maggiori network di Washington Dc.
Il secondo mixtape Hate Is the New Love, si accredita la nomina sul Washington Post, e il pezzo Breakdown la partecipazione alla colonna sonora del gioco della Ae Sport Madden NFL 2009.
Nel 2007 rilascia il singolo Good Girl che attira l'attenzione del produttore della Allido Records Mark Ronson che gli porterà a collaborare con l'etichetta permettendogli di partetipare ad un tour nel Regno Unito.
Il suo terzo mixtape scaricatissimo sul suo myspace, 100 Miles & Running, vede la partecipazione di Daniel Merriweather, Amy Winehouse, e Lily Allen.
Waladance pezzo contenuto nel mixtape fu premiato tra i video MTV 2007 a Las Vegas.
Tra il 2008 e il 2009 rilascia altri interessanti mixtape The Mixtape About Nothing, Back to the Feature con la partecipazione di Talib Kweli e la produzione di 9th Wonder ed il solito Mark Ronson.
In questo breve ma ricco percorso ha collaborato anche con Lupe Fiasco, Kardinal Offshial,M.I.A.,kid Cudi.
Ed ora finalmente possiamo mettere le mani sul suo primo album ufficiale uscito sotto la collaborazione della Allido Records e Interscope.
Wale non delude le premesse e confeziona un lavoro che convince per originalità, varietà, e gusto in un periodo dove molte uscite suonano un po' troppo uniformi, creando suoni particolari. I pezzi spaziano dal go-go, all'alternativo rap, fino al R&B più melodico.
Alle produzioni partecipano Cool & Dre, Ronson, The Neptunes, i featuring davvero d' eccezione da Gucci Mane,Jazmine Sullivan,Pharrell,Lady gaga,K'Naan.
I passaggi migliori: Mirror feat Bun B carica di energia vi farà muovere il culo, la caldissima Pretty Girl vi farà salire la temperatura, Shades feat feat Chrisette Michelle pezzone R&B e per concludere un frenetico pezzo con l'eclettico K'naan.
Non consigliatissimo, di più e non venite a dire che non siete stati avvertiti!

Undr Crwn Presenta He's The King Shirt con Jazzy Jeff CD



Uno dei tanti tributi al re del Pop lavorato ad opera d'arte da Jazzy Jeff acquistabile insieme a una simpaticissima stampa su T-Shirt reperibele da UndrCrwn.com
Consigliatissimo.

Jay-Z vs. Radiohead- Jaydiohead LP



Nuova uscita per DJ Max Tannone forse la sua migliore, dove dimostra tutta la sua capacità sfornando grandiosi e godibilissimi mashup incastrando classici dei Radiohead con sontuosi beat di Jay-Z.
Consigliatissimo