2009-11-18




Video Ufficiale dell' Album DANGER sfornato da poco dai P-Square

Stickers da tastiera by Christopher Monro DeLorenzo


Christopher Monro DeLorenzo, art director e designer newyorkese, presenta così la sua nuova creazione. . Al di là del dichiarato intento pedagogico, questi adesivi sono davvero un ottimo esempio di illustrazione e graphic design perfettamente funzionale e dal grande impatto simbolico.
.

2012



Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Da allora, gli astrologi hanno analizzato questa profezia, i numerologi hanno trovato dei modelli che la annunciano, i geologi sostengono che è un evento atteso sulla Terra e anche gli scienziati governativi non possono negare il cataclisma di proporzioni cosmiche che attende il nostro pianeta nel 2012. Una profezia nata con i maya e che ora è stata ben delineata, discussa, messa in evidenza ed esaminata. Arrivati al 2012, non potremo negare di essere stati avvertiti.

Jimi Tenor e Tony Allen - Inspiration Information vol 4











Cosa hanno in comune un sax tenore filandese e un percussionista africano? Tutto! Per primo sono due icone viventi della musica...quella buona.
Jimi Tenor il più grande sax tenore vivente, capace di mescolare classici suoni raffinatissimi con sonorità sincopate del moderno afrobet,compositore di ricercatissime colonne sonore per la cinematografia membro del gruppo Kabu Kabu che ci ha fatto vivere grandissimi pezzi orchestrali di nu afro, Tony Allen  il percussionista del mito Fela Kuti, ha partecipato al progetto di Damon Albarn The Good, The Bad e The Queen, ammirato come icona dalla quinta essenza dei producer Hip Hop da J Dilla a Talib a Doom solo per citarne alcuni, è conosciuto come migliore percussionista vivente al mondo. Nel 2008 decidono di collaborare insiema alla nascita di questo disco pazzesco forse una delle loro migliori uscite degli ultimi anni. E già questo basterebbe per correre a reperirlo! Registrato a metà strada tra la Germania la Francia e la Filandia, ne viene fuori un vinile pieno di suoni moderni, mai sentiti, di sonorità più classiche dell'afro beat, ma è proprio la ricerca del suono innovativo il punto di forza di questo lavoro! 9 tracce tutte da scoprire, eccezionale la Three Continents un viaggio di sonorità del mondo e nel tempo di molte generazioni fino ad approdare ad oggi, divertentissima Mama England.
Concepito come jam session arrivato al 4° episodio la Strut fa centro con l'idea di affiancare artisti di differenti generazioni. Consigliatissimo