2009-11-30

New Bags Technics





Colorate e dedicate a diversi angoli del mondo le borse della Technics da riempire secondo le sonorità del posto che raffigurano in Logo.

Turi - Lealtà e Rispetto


Turi ritorna con il suo nuovo album "Lealtà e Rispetto".Il disco è sotto etichetta Macro Beats Records.
Tutte le tracce sono state Prodotte da Turi eccetto la numero 5 da Macro Marco.Progetto grafico a cura di: Corrado “MECNA” Grilli.Produzione esecutiva: TURI per Macro Beats Records
TRACKLIST:
01 - Capeesh
02 - Another Story feat. Shaone
03 - Radical Shit
04 - Focu Meu
05 - Don’t Talk feat. Gioman & Killacat
06 - What’s Up Pizon
07 - New Connections feat. Mr Michael Fazzolari
08 - Parimai
09 - Italo Dialecto
Ci sono persone che pur restando ben saldi nel loro posto, riescono comunque ad essere innovativi, creativi, mai banali.Questa è l'attitudine di Turi, producer e rapper di indiscusse qualità. Se vi aspettate un disco rivolzionario che strizza l'occhio alle sonorità più modaiole qui non c'è nè. Solo Hip Hop come si fa da secoli e si farà per i secoli,(se resiste gente come questa qui) su profondi e quadrati beat prodotti dal Compare.
Suono classico, scratch ricercati, metrica ben sputate! Roba per only fans direte voi ma in realtà non è cosi ci sono tre canzoni che fanno di questo disco un prodotto adatto soprattutto a chi vuole scoprire questo mc's calabrese, che a ben merito si ostina a creare uno slang ricercatissimo incastrando parole tra dialetto calabrese, italiano e inglese come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Si vede che questo artista sa di cosa parla non c'è un pezzo che suona come una forzatura come una scimmiottatura di uno slang ammeriKanoooo, con testi ben curati ed ironici spiccano come dicevo poco su tre perle Capeesh, Radical Shit e Focu Meuche il compare ci regala su questo LP. Consigliato

Jenaman ///





Valentino - L'ultimo imperatore


Valentino – l’ultimo imperatore – è una storia di amicizia che volge uno sguardo particolare al mondo del business della haute couture, ovvero della preparazione della sfilata primavera/estate del 2006 tenutasi a Parigi e alla retrospettiva dei 45 anni di carriera di Valentino del 2007.
Dal film si può comprendere quanto lavoro, quanto le decisioni e i cambiamenti hanno influito sulla storia e sulla carriera dello stilista più famoso del mondo. Per la regia di Matt Tymauer

Portachiavi Pupazzi by Missoni


Missoni ha realizzato una serie di peluches rigorosamente colorati e con il look tipico della casa di moda. Una simpatica idea di regalo per Natale che può far felice grandi e piccini. La linea comprende orsacchiotti, coniglietti, cagnolini in varie dimensioni  come portachiavi. Sono da ora disponibili per l’acquisto on line.