2009-12-04

Nollywood Hustler


Emem Isong ed Uche Jombo collaborano alla riuscita di una commedia nuova intitolata "Nollywood Hustler"
Elvis (Charles Inojie) e Lucky  (Bishop) sono due produttori/attori  che vogliono girare un film. Arruolano  Principe Adolphus Akabogwu (Ejike Asiegbu) e Scholarstica (Uche Jombo) nel loro progetto perchè possa prendere vita cercando di reperire cash.Trovano attori brillanti ed ironici come, Monalisa Chinda e Ramsey Nouah ma il loro ingaggio è davvero esorbitante Da qui una serie di eventi che vi faranno ridere dall'inizio alla fine. Nollywood Hustler è una satira sull'industria cinematografica in Nigeria. Prodotta e diretta da Lancelot Imasuen e scritta da Bola Aduwo & Uduak Isong Oguamanam, con stelle del jet set nigeriano a far da cameo è un ottimo spaccato sull'attuale sitauazione di Nollywood.
Nollywood attualmente è il terzo produttore mondiale di pellicole cinematografiche, alcune anche di ottima fattura.
Nollywood è un ottima commedia per chi ama la comicità africana, e la commedia afroamericana stile Be Cool, consigliata a chi a un buona padronanza con il broken english! Very Cool.

Lamborghini - Furia






Ispirata alla mitica Lamborghini Gallardo LP560-4 la nuova versione della Furia progettata da Amadou Ndiaye.

Ace Attorney arriva su iPhone




La release, al momento confinata al territorio nipponico, non sarà un semplice remake dei capitoli apparsi su Nintendo DS, ma vedrà parecchie innovazioni tra le quali un sistema di controllo migliorato e adattato alle peculiarità del cellulare.
Direttamente dal sito ufficiale CAPCOM , arriva la notizia dell’approdo su iPhone delle avventure di Phoenix Wright.

Absolut Vodka with Kate Beckinsale e Zooey Deschanel


Campagna pubblicitaria nuova coloratissima e sexyp er l’Absolut Vodka, che ha scelto di affidare la propria immagine internazionale a Kate Beckinsale e Zooey Deschanel.

Brooklyn’s Finest il trailer


Brooklyn’s Finest il trailer.....
A venezia ha fatto impazzire il pubblico.

Nike Spring/Summer 2010 - Sneakers #16



                                                   






Ecco la nuova collezione  Spring/Summer di Nike per il prossimo anno, Con la collaborazione di Foam, Flywire e Lunar in una mix di stili e colori.

Olimpiadi Invernali Sochi 2014 - Logo


Dopo una serie di proposte non troppo convincenti e molto legate alla presenza di elementi culturali resi astratti dall’intervento del graphic design, è tempo di innovazione anche per il logo della manifestazione sportiva per eccellenza.
L’occasione sono le Olimpiadi Invernali del 2014 che si terranno a Sochi, in Russia. Gli artefici sono la Interbrand, in collaborazione con lo stesso Consiglio per la Comunicazione di Sochi. Per la prima volta in assoluto, compare nell’icona simbolo di tutte le gare, l’indirizzo web dell’evento. Anzi: proprio lo stesso indirizzo (che contiene ovviamente anche la sigla della nazione) diventa il logo stesso attraverso uno studio accurato sui caratteri.

X Factor vince Marco Mengoni ma Morgan lascia






Forse la meno riuscita di tutte le serie di X Factor l'ormai famoso talent show di casa Rai prodotto dalla Magnolia.
La terza edizione se l'aggiudica ancora una volta uno della scuderia di Morgan...Marco Mengoni, che fin dalle prime puntate aveva dimostrato di esser un gradino sopra e fin qui nulla di strano anche perchè era l'unico favorito e i bookmakers quasi lo toglievano per eccesso di ribasso della sua quota, fa notizia invece il rumors che a sparato Morgan poco dopo nello studio di Scorie. Morgan dichiara ai microfoni: "Non credo che rifarò X Factor, adesso in questo ruolo sono troppo aristocratico mentre mi sento più che altro un produttore musicale. Mi piacerebbe occuparmi delle basi musicali al posto di Lucio Fabbri. Poi però magari cambio idea". Tanto per precisare, dalla produzione sottolineano che Morgan è l’unico ad aver già firmato il contratto per la prossima edizione, anzi per le prossime due.
Nell'ultima puntata si è visto a dire il vero un pò fuori posto anche la super stars americana dell'hip hop 50 cent per promuovere il suo ultimo disco.
Forse quest'anno non sarà stato  particolarmente favorevole per la scoperta di talenti, il programma non ha visto grossi sossulti, ma è pur vero che senza gli azzardi, la ricerca, la sperimentazione di Mr Morgan, il tutto suonerebbe ancor più omologato,  e in un tubo catodico già troppo piatto paradossalmente all'offerta di canali digitali anche quel pizzico di anticonformismo che ci ha offerto Morgan non è da disprezzare, quindi speriamo che ci ripensi...

Messi Nuovo Pallone d'oro




"Che Messi dovesse vincere il Pallone d'Oro lo sapevano tutti. Il premio istituito da France Football" quindi quest'anno se lo porta a casa la terribile pulce bluegrana.

Iverson torna a Philadelphia





PHILADELPHIA (Stati Uniti), 2 dicembre 2009 – Il ritorno del figliol prodigo dopo tre anni fa ritorno a  casa, e di  tornare da lunedì prossimo gia in campo con la squadra con cui è diventato un mito, i Philadelphia 76ers, che tanto hanno bisogno di una guardia per riprenderi da una stagione non positiva con 7 sconfitte filate. Insomma dopo tanti rumors per nulla, non è che in molti credevano al ritiro The Answer ritorna alla grande nella città dell'amore.