2009-12-10

Fujizaki Cap



Il Playground e’ uno dei tanti Fujizaki Cap disponibili  di colore nero, tessuto spigato e Flex Fit Regolabile a € 35.00 su http://www.fujizaki.com/ store online davvero ben fatto, dove trovare davvero un' infinita di altri prodotti

20 ANNI DI SIMPSON





Un giro di boa importante, quello dei 20 anni, che fa dei Simpson la serie Tv di prima serata più longeva della Tv americana. Cosa che Fox intende celebrare in grande stile. In Italia, dal 6 dicembre sul canale 110 di Sky, parte una vera e propria “maratona Simpson”. Tutte le domeniche alle 21 quattro doppi episodi con il meglio della serie d’animazione creata dal genio di Matt Groening.
Negli USA, invece, la Fox lancia una iniziativa senza precedenti (di cui godremo i risultati anche in Italia, non appena la nostra programmazione raggiungerà quella americana). La Rete ha deciso infatti di inserire omaggi ai Simpson all’interno di tutte le sue Serie Tv, nella settimana tra il 9 e il 13 novembre. Per cui può capitare di vedere in Dr. House, Fringe, Glee e Dollhouse, più o meno nascosti nelle inquadrature, citazioni, omaggi o espliciti riferimenti ai gialli personaggi di Springfield. I telespettatori hanno avuto la possibilità di connettersi al sito del concorso e partecipare alla “Scravenger Hunt Week”, una vera e propria caccia al tesoro all’interno del palinsesto Fox, con relativi premi per i fan più attenti e veloci.
Ma non è finita qui. Il concorso “Unleash your yellow” ha invitato i fan del cartoon che vivono negli Stati Uniti a scegliere le caratteristiche di un nuovo personaggio, che sarà tra i protagonisti della serie Tv del prossimo anno, descrivendone corporatura, capelli, sesso, occupazione e caratteristiche varie. La vincitrice è tale Peggy Black, 52 anni, di Orange, ed il nome del suo personaggio è Ricardo Bomba, un latin lover cui presterà la voce Chris Martin dei Coldplay. Per Peggy, oltre alla soddisfazione di veder vivere il proprio personaggio, l’onore di una gita premio nella fabbrica dei Simpson a Los Angeles.
Fatto curioso, l’età della vincitrice del concorso (52 anni!), scelta tra oltre 25.000 partecipanti, conferma come i Simpson non siano (solo) un prodotto per bambini. Del resto, se dopo 20 anni la serie gode ancora di un clamoroso successo mondiale significa che a guardarli, oltre ai bambini di oggi, ci sono pure quelli di ieri. Persone, insomma, abbondantemente oltre i 40 anni. E anche i 50.

MOET CHANDON GOLD









ESCLUSIVA, NEL STILE E NEL GUSTO:

Summit di Copenaghen

In alcuni cartelloni pubblicitari, i volti segnati dal tempo dei leader del mondo che chiedono scusa per non essere stati capaci di affrontare i cambiamenti climatici. Nel frattempo, Greenpace posiziona a Roma una statua di ghiaccio che raffigura Silvio Berlusconi per ringraziarlo della sua partecipazione al Summit di Copenaghen




L'Imperatore è tornato



Si aprono le porte della Premier League per Adriano. L'ex attaccante dell'Inter ha ammesso, subito dopo aver vinto il titolo brasiliano con il Flamengo, che il suo futuro è ancora tutto da scrivere: e allora The Sun scrive che il tecnico del West Ham, Gianfranco Zola, è pronto a presentare un'offerta al giocatore a gennaio, quando Adriano potrà svincolarsi dal club rubronegro nonostante un contratto in scadenza a giugno 2010.
L'Imperatore, 19 gol al Flamengo, ci sta pensando su. "Non è una questione di soldi. Ho molte proposte, non sto qui a smentirlo perché poi tanto lo scoprirebbero tutti. Ciò che conta oggi e' la mia felicità", ha detto. Altri rumos sull'imperatore lo vorreberro vicino al AS ROMA.