2010-10-10

Rolls Royce Gost Tuning

Chi l'ha detto che il tuning deve rendere le macchine per forza tamarre e trash. Questo è un esperimento davvero riuscito dove il tuning in questo caso vuol dire esclusive style! Yes!
Fenice Milano presenta la propria interpretazione della Rolls Royce Gost, ribattezzata Diva. Il progetto italiano punta a rendere esclusive le proprie vetture con personalizzazioni di qualità artigianale e massima libertà di scelta per i propri clienti. Nel caso della Ghost, saranno proposte 3 differenti varianti bicolore denominate White edition, Navy Blue Diva e Bronze Edition, dal colore dominante scelto per la carrozzeria. Alcuni abbinamenti prevedono parti ricoperte in Oro 24 carati.
Gli interni sono stati ulteriormente impreziositi utilizzando pelle, alcantara, teak e finiture in oro 24 carati per alcuni particolari. Dal punto di vista dinamico, le Fenice Milano Ghost possono contare su nuovi cerchi in lega scomponibili, una mappatura della centralina elettronica, nuovi impianti di scarico ed un setup modificato dell’assetto, ma non si conoscono i risultati in termini puramente prestazionali, nè i costi dei componenti.