2010-07-03

Young Man - Crumble


Young Man aka  Manuel Ogunrobo Ogbeide è un giovanissimo talentuoso Mc's e produttore nato in quel di Benin City, trasferito a Ravenna in giovane età grazie insieme alla sua innegabile passione e alla sua ottima attitudine per la buona musica e dietro un duro lavoro sta producendo song davvero interessanti. Ultimo suo lavoro Crumble, che per mia colpa ho scaricato e non ho trovato tempo di ascoltarlo prima, una vera hot song, con suoni che richiamano le sonorità moderne che ormai stanno spopolando nei sound system di Lagos. Influenze electro, con richiami a Timaya e P Square con una personalissima intonazione vocale.
Per diventare fan e conoscere qualcosa in più vi rimando alla pagina fan di Facebook.
Per potere scaricare Crumble Click here for downloading
About info
YOUNG MAN A.K.A. D BUSTER IS AN UP COMING ARTIST WITH STYLE, ENERGY AND ATTITUDE… BORN AND BROUGHT UP IN THE CITY OF BENIN… NIGERIA. HAS ALWAYS LOVED MUSIC, WROTE HIS FIRST SONG WHEN HE WAS 15 YEARS OLD.
HE DID HIS PRIMARY AND SECONDARY EDUCATION IN EDO STATE.. BEFORE RELOCATING TO EUROPE  2006,
YOUNG MAN IS THE YOUNGEST 9JA ARTIST IN ITALY,ONE OF THE MOST TALENTED,MOST HARD WORKING ARTIST IN ITALY CONFIRMED BY MOST DJ’S AND FANS, INFACT HE WAS AWARDED ON THE  1ST OF OCTOBER 2008 IN ROME, ITALY.BY THE FUNTIME ENTERTAINMENT.
IN THE YEAR 2008 HE CAME OUT WITH A HIT TITLED MAKE ME FEEL AND DID A SONG ON RACISM TITLED NON TI PIACIO.( IN ITALIAN LANGUAGE)
AND IN THE YEAR 2009 HE CAME OUT WITH ANOTHER HIT TITLED ANYHOW AND WHICH WAY.. WHICH IS REALLY MAKING PEOPLE TO DANCE IN PARTIES .



"The Fingerist": arriva la prima chitarra per iPod e iPhone


Incredibile ma vero nuovissimo gadget per iPhone e iPod che li trasforma in una chittara da suoanre prodotta da
Evenno un brand giapponese che ha creato il primo dock per iPod e iPhone a forma di chitarra, pensato e realizzato per offrire la massima esperienza di suono e di divertimento con le applicazioni musicali che sfruttano il touch screen.
Il design dell’oggetto è davvero molto elegante, funziona con tre batterie AA e garantisce un’autonomia di 6 ore. Può essere collegato a un amplificatore esterno attraverso la presa jack pur avendo uno speaker integrato. Costa 150$.

Autostop rosso sangue - B MovieCult #03


Autostop rosso sangue  è un thriller on the road uno dei tanti gioielli che il cinema italiano di genere degli anni 70 ha prodotto e che spesso venivano ripresi anche dai colleghi stranieri di un certo filone underground da Craven a Peckinpah.
 Autostop Rosso Sangue vanta numerose  analogie con i rape & revenge inaugurati da Craven con “L’ultima casa a sinistra” ancora più evidenti sono i debiti che Robert Harmon avrà con questo film per il suo “The Hitcher”.
Film anomalo per Pasquale Festa Campanile, il mostro sacro degli anni settanta della commedia all'italiana con produzioni riempi botteghino come“Il merlo maschio”, “Culo e camicia” e “Bingo Bongo”,  eppure il nostro Campanile ci regala un film di inaudità violenza con tinte di maschilismo esasperato ma che ci fa riflettere sulla crudeltà del genere umano, dimenticato da certa critica e forse per questo difficilissimo da reperire qui in Italia.
Ne esiste anche una versione censurata senza la scena finale dello strupo. Altra curiosità il film fu girato interamente negli Abruzzi. La colonna sonora è stata curata niente di meno che dal maestro Ennio Morricone.
Il cast composto da Franco Nero alias Walter Mancini, Clorinne Clèry alias Eve Mancini, David Hess l'icona cinematografica del ruolo del cattivo negli anni settanta alias il terribile rapinatore Adam Kunitz.


Walter Mancini e sua moglie Eve sono in vacanza nel centro America, ma, tra una battuta di caccia e una sbornia in un affollato camping, la coppia non fa altro che litigare a causa del difficile carattere di Walter. Mentre i coniugi si dirigono in automobile verso il Messico, Eve decide di dare un passaggio ad un autostoppista, Adam Konitz; ma per loro sfortuna Adam è un rapinatore psicopatico in fuga verso la frontiera messicana che porta con se una valigia piena di soldi. Walter ed Eve saranno così ostaggi del folle criminale che non perde occasione di umiliare e trattare con violenza le sue due vittime.