2010-08-04

Sonic per Lectrics

Sonic è un grafico di base in Francia  del gruppo ungherese PNC che ha collaborato con la Lectrics per la realizzazione di alcune grafiche per future stampe su  t-shirt.
Questi alcuni dei suoi pezzi.

JANIS JOPLIN PORSCHE 356C-1965

Se per le vacanza passate per Los Angeles potete ammirare nel museo dedicato alla storia dell'arte musicale
il Grammy Museum la mitica Porsche del 1965 356C di proprietà di Janis Joplin e dipinta dall'amico Dave Richards. Soul lei e Souuuuuuuuuuuuuuuuuuul la sua Car.


Sauce Kid - African American New Album

Il tanto atteso album di debutto Sauce  Kid è finalmente pronto e disponibile su NOTJUSTOK.com  dal  30 Luglio 2010.  Storm Records è orgogliosa del lavoro di Sauce Kid   per l'album African American.
Quattro anni per fare questo album e per dimostrare che questo talentuoso rapper è uno dei King nel circuito dei Mixtape girando tra Stati Uniti, Regno Unito e Nigeria.
Al lavoro hanno collaborato diversi artisti  come Eldee, Ikechukwu, Naeto C, Sasha.
Il primo singolo ufficiale estratto dall'album, Na Me Be Fine Boy. Di sotto il video.
Na wa ooooOOOO .

Lamborghini Gallardo LP550-2

Una Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni è stata elaborata dalla Anderson Germany. La rara versione a trazione posteriore della Gallardo, prodotta in soli 250 esemplari, ha ricevuto nuovi cerchi in lega scomponibili da 20″ La colorazione riprende quella della vettura di serie, con la striscia bianco ed arancio in contrasto con la verniciatura esterna. Gli interni, già inpreziositi dall’esclusivo rivestimento in pelle bicolore, sono stati ulteriormente personalizzati con il logo Lamborghini sui sedili e con accessori in fibra di carbonio colorata di bianco.

Olly Moss e le sue visionarie locandine

Olly Moss torna con delle nuove illustrazioni commissionate per il 2010 Alamo Drafthouse / Levi’s Rolling Roadshow, uno splendido festival che si propone di proiettare nove film in altrettanti luoghi che ne hanno ospitato le location.
Stile essenziale, scelta cromatica impeccabile, l’evidente tributo a un genio del design e dell’animazione  la giusta dose di ironia nell’approcciare anche pellicole storiche che impongono un timore reverenziale, specialmente viste le locandine originali. 

Dylan Dog il Film in esclusiva mondiale

Qualche post fa nella categoria cinema si è già trattato del Film di Dylan Dog ora qualche notizia in più: un’esclusiva di livello mondiale. Presentato al Giffoni Film Festival, con alcuni minuti proiettati per la prima volta in pubblico, Dylan Dog ci regala oggi alcune di quelle brevi scene tramite un servizio del Tg1, che in poche ore ha già fatto il giro del mondo, vista l’attesa per l’esordio cinematografico dell’Indagatore dell’Incubo, per l’appunto mai apparso in sala.Diretto da Kevin Munroe, e con Brandon Routh e Sam Huntington protagonisti, Dead of Night, questo il titolo originale, porta così per la prima volta in sala, in via ufficiale, il leggendario investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino.Brandon Routh è così un Dylan Dog scanzonato e impavido che, stufo di zombie e vampiri, ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e sarà costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un antico manufatto che ha il potere di annientare l’umanità.

Basket Toy



Dopo essersi affermati con illustratori di Toys il team coreano CoolRain realizza per MindStyle la prima serie di minifigure dell'Nba dal cast  stellare: Kobe Bryant, Carmelo Anthony, Kevin Garnett, Derrick Rose, Dirk Nowitzki, Brandon Roy, Steve Nash, Manu Ginobili, Amare Stoudemire and Dwayne Wade.