2010-08-06

Juxatopz

Juxtapoz èuna rivista nata nel 1994 da un gruppo di artisti e collezionisti nata sia per contribuire che per celebrare l'arte contemporanea. 
Qui sotto alcune cover:



Kole Hash ft. Modenine - Grind

Se Modenine l'ha preso sotto la sua ala vuol dire che questo ragazzotto a metriche da servire calde calde, come dimostra questo video del primo singolo estratto dal suo album di debutto, Mr Kole Hash ft Modenine Grind, restate in zona ce ne saranno di belle ancora E noooOOOO rich!!!

eLDee – Is it your money Give-Away

ELdee è sicuramente il producer più attivo al momento, dopo aver messo le mani in Goldie – You know it, LKT – Bamijo, Sauce Kid – Sinzu is Sinzu e collaborato con UE – Cuz I say so, Bigz – Omo Naija , ha deciso di mettere a disposizione 3 song del suo recente Is It Your Money (acquistabile su notjustOk ).Presto sarà fuori con i video Ota Mi e U blow my mind.Qui potete scaricare le 3 tracce in freedownload:



Feel Good Music ft. Dokta Frabz, Naeto C, Jimmy Flames – Download

Na You ft. Michael Word Download

Koleyewon Download

Nja music God bless U!!!!!

iiym freebies eLDee   Is it your money Give Away

Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection - Sneakers # 52



La raccolta ufficiale per l'autunno/inverno 2010 delle Adidas Original 2010 dedicata alla serie cinematografica Star Wars. Han Solo, C3PO, R2-D2 Boba Fett e Jabba the Hutt.


adidas originals star wars 1 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 2 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 3 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 4 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 5 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 6 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 7 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 8 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 9 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 10 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 11 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 12 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 13 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection
adidas originals star wars 14 Star Wars x adidas Originals 2010 Fall/Winter Collection

THE HUNDREDS CHRONICLES - MARK WARD


 Mark Ward è un simpatico ed estroverso artista inglese La sua fervida fantasia l'ha portato a siglare lavori per la Nike e Stussy All'inizio del 2008 con il suo 'Be True' firma la campagna per il marchio Swoosh.  Qui alcuni dei sui ultimi lavori lavori, The Hundreds Chronicles.


THE HUNDREDS CHRONICLES - MARK WARD











Kinopuyo: il funghetto kawaii

Kinopuyo, un personaggino robotico interattivo, che balla e si illumina. Il bel tipetto é tenero, amabile, e dotato di sensori che rispondono alle vibrazioni e vi permette di interagire con il vostro nuovo amico. Guardate il video al top del post: meraviglioso il funghetto rosa! Kinopuyo dovrebbe essere nei negozi in Giappone e online su JapanTrendShop da fine novembre. 


Scanner il tunnel di libri




L'artista slovacco MAtej Kren ha realizzato un tunnel con dei libri attualmente in mostra al museo di arte moderna di Bologna.  Il tunnel si chiama Scanner. Pazzesco.

I want your money


l documentarista Ray Griggs prova a capire quali sono le motivazioni per cui quasi 2 americani su 3 sembra non apprezzare le politiche economiche del presidente Barack Obama. Un film che offre un punto di vista provocatorio che parte dal passato, come punti di partenza viene infatti scelto il periodo della presidenza di Reagan. Griggs cerca infatti di confrontare i contrasti tra quelle che sono state definite le Reaganomics e le Obamanomics.
Il film I Want Your Money mette in luce i contrasti sul ruolo che il governo federale dovrebbe giocare sulla vita quotidiana dei singoli cittadini. Due idee completamente differenti di quello che l’American Dream, il sogno americano. Al centro di tutto ovviamente c’è la riforma della sanità pubblica che Obama, faticosamente, sta cercando di rendere una realtà concreta per tutti. Ma tutti lo considerano un bene? A quanto pare non proprio…
Uno spaccato differente (un po’ conservatore), ma anche di profonda analisi, degli ultimi decenni della storia sociale degli Usa. Dopo il continua potete vedere il trailer!

Kyle Lambert: Toy Story 3 disegnato su iPad

Ancora un esempio di arte fatta con la punta della dita e soprattutto con l’iPad. L’artista digitale Kyle Lambert sta ricevendo molti consensi e apprezzamenti online per i risultati ottenuti con la tavoletta e postati poi su youtube. Il ritratto di Beyoncé è quello che ha riscosso maggiori visualizzazioni, ma io gli preferisco quello di Toy Story 3, perché è più chiaro il work in progress.
E rimbalzando da un blog all’altro, la notizia è arrivata anche alla stampa locale inglese, che non ha perso occasione per sottolineare il valore dell’iPad e soprattutto l’apertura questo week end di un nuovo Apple store nella zona di Covent Garden di Londra.

ROC STAR x REVOLVER 10th Anniversary “Harajuku” T-shirt

La Roc Star celebrerà il suo decimo anniversario quest'anno e propone questa T-Shirt in 3 varianti di colore per Revolver su stampa Tokyo Harajuku.