2010-10-01

Hennessy per il 50° Anniversario della Nigeria+Video Spot Tv+Video Naija Dey Bam


Tutti noi amiamo l' Hennessy!  E per onorare il 50 ° anniversario dell'indipendenza della Nigeria, Hennessy ha lanciato una bottiglia speciale ad edizione limitata "Hennessy 50". La bottiglia è caratterizzato da un ridisegnato speciale personalizzata e sigillo d'oro e solo 50.000 pezzi sono stati prodotti.
Per celebrare il lancio della bottiglia commemorativa, Moet Hennessey  ha tenuto una cena l'11 settembre dove hanno partecipato  personalità del mondo della musica nigeriana, moda, TV, Film, business ..
Hennessy ha anche collaborato con La Martina, il designer argentino, per creare 100 maglie polo edizione limitata in occasione del lancio di 'Hennessy 50'.






God Bless NAIGIRIA!!!

Powerbeats by Dr. Dre

Powerbeats di Dr. Dre è una nuova serie di cuffie orientata verso le persone che amano stare in movimento ma che non rinunciano ad una qualità audio superiore. Fornendo protezione ai raggi UV, resistenza al sudore,  la linea Powerbeats è specificamente costruita per accogliere il carico di lavoro delle più distruttive sessioni di allenamento. Yeahhhh!!! Inoltre, Dr. Dre e LeBron James hanno unito le forze per promuovere la linea, le riprese di un divertente spot commerciali con comico Affion Crockett. Ulteriori informazioni sulla cuffia è disponibile attraverso il sito web Beats by Dr. Dre.

Granimator

Cambio decisamente di genere per i post precedenti, qui parliamo dell'ultima diavoleria per Ipad.

Granimator™ è un’applicazione per iPad basata su suoni e immagini che permette la creazione e personalizzazione di wallpaper attraverso quella che viene presentata dai suoi creatori, lo studio inglese specializzato in interaction design Ustwo, come un’esperienza tattile e acustica immersiva.
E' possibile condividere il proprio sforzo artistico spedendolo ad un iPhone o postandolo su qualsiasi social network si abbia a disposizione.




Vans Halloween 2010 Pack - Sneakers #77

Per il post numero 77 di questa categoria e per rimanere in tema del post precedente sul cinema, non potevo non dedicare questo nuovissimo rilascio della Vans alle nuove Halloween. Prendono ispirazione da un precedente lavoro del Team quando al festival Messicano  "el dia de los muertos" hanno presentato un altro paio di sneaker che si possono vedere qui di sequito dal nome Day of the Dead! Terribili!











The Horde - HorrorFilm


 
Finalemente è uscito anche in Italia The Horde!!!! 
LA TRAMA DEL FILM-HORROR THE HORDE 
Nella trama del film, quattro poliziotti corrotti, dopo la morte di un loro compagno assassinato dal trafficante nigeriano Adewale (interpretato dall’ attore Eriq Ebouaney), pianificano la vendetta. I quattro poliziotti decidono di penetrare nel rifugio di Adewale, all’ ultimo piano di un fatiscente palazzo della banlieue parigina. Ma Adewale intuisce l’ arrivo dei poliziotti e spara per primo, uccidendo l’ agente Jimenez (interpretato dall’ attore Aurélien Recoing). Una volta morto, Jimenez ritorna in vita cercando di mordere i compagni. Questo è solo l’ inizio di un assedio da parte di un’ orda di zombie che hanno circondato l’ edificio e che hanno fame di carne umana…
Il film di produzione francese girato interamente da Yannick Dahan e Benjamin Rocher è davvero un film eccessivo. 
Girato come se si volesse produrre un polar e finito per diventare un zombi-horror, talmente denso di sangue, di inseguimenti, di fughe, di sparatorie, di lame e di scontri al limite dell' umano a colpi di kickboxing e altre arti marziali che sembra quasi di essere dentro un videogames. La Horde è questo un film libero da schemi che se ti fai trasportare te lo godi davvero fino in fondo sprofondato nella poltrona.
Gli ingredienti ci sono tutti, il film è davvero girato in una banlieue a Parigi, le comparse selezionante aprendo una pagina di Myspace, c'è horror ma anche tanta ironia, c'è Jo Prestia nel cast che qualche fan ricorderà in Irreversible la scena dello stupro della Bellucci, e che nel film essendo stato un campione di arti marziali aiuta moltissimo nei molti stunt del lungometraggio e che ha una faccia davvero pazzesca, ci sono citazione ai film di Rodriguez, c'è tutto dal poliziesco allo zombiemovie per un film da non farsi sfuggire.