2010-10-10

Modenine & Alias present Pay at 10 shun

E 'finalmente arrivata! Questa è la versione ufficiale globale di Pay At-10-Shun, l'album in collaborazione da parte della Nigeria africana Hip Hop, Modenine e l' attivista producer sudafricano Alias.
 "Pay At-10-Shun" è un album di 10 tracce che comprende anche un bonus singolo e un video. Questo album è unico nel suo genere,se conoscete Modenine sapete quando è corazzato un mc dotato di grande tecnica e che fa della golden age il suo punto di forza.
Modenine e Alias non si sono  mai incontrati, hanno collaborato on-line. Questo è vero hip hop!
Not just ok ci propone il download gratuito approfittatene subito.

Click here 4 free download

Faze Return - Relate more Gear one

Quando ho appreso la notizia del nuovo album di Faze nell'esclusiva su Notjustok.com (segnatevi questo sito se volete le news più esclusive per in naijabeat) non sto più nella pelle!  Faze per chi è fedele alla greenwhitegreen music non ha bisogno di presentazioni ex membro della storica Plantashun Boiz ha fatto la storia insieme a personaggi come 2Face e Blackface, dopo la separazione dal mitico gruppo non ha sbagliato un colpo cavaldando le classifice ad ogni uscita, in attesa dell album definitivo ascoltiamoci queste due bombe!!!




WIZKID - HOLLA AT YOUR BOY +KAFFI OMO GIDI vs Step up 3D

Sta per uscire al cinema Step Up volume tre stessa salsa ma tante belle corografie, ma se siete stanchi della solita robba immergetevi in questo sound.
Spesso ci perdiamo dietro sterili discussioni perdendo di vista il filo conduttore, la musica qualsiasi sia la sua manifiestazione, qualsiasi sia l'etichetta in cui cercate di confinarla è nata per divertire, per intrattenere per informare, per far rumore, sia solo per far ballare una coppia in calore una notte, sia per alzare il livello di molteplice coscenze, la musica è cuore è passione e sti due pezzi che proponiamo sono fatti solo con il cuore, puoi chiamarli easy ma fanno shekerare più di Step up in 3D!!! Na Wa o!!! Fresh!!! & Clean!!!
Quindi godiamoci in ordine Holla at your Boy di Wizikid e Kaffi con Omo LasGidi e il trailer originale di Step Up 3D!








kaffy omo gidi from ak one on Vimeo.


ENJOY POPE official video

Se vi piacciono le sonorità moderne ma che strizzano l'occhio ai classici afrobeat questo è il singolo che fa per voi Enjoy di Pope e il secondo pezzo che rilascia per anticipare il suo lavoro completo previsto per il 2011, atteso con molto interesse! Intanto godiamoci questi assoli di fiati davvero cool!

WEDNESDAY CLASSICS: Collectif Rap 3 (Part 2) (2000)

WEDNESDAY CLASSICS: Collectif Rap 3 (Part 2) (2000)























 
Postato con un pò di ritardo l'appuntamento con il Classico del Mercoledi dal blog di Dj Premier ma questa è il secondo capitolo di Collectif Rap 3 del 2000 che non si puo' astenersi dal consigliare a tutti, robba maledettamente tosta! Guud Guud Guud flow!!!!

CNN: Stories With The Full Background

Sotto la direzione creativa dell'agenzia DDB & CO, la CNN ha recentemente avviato una nuova campagna in Turchia. Tradotto come "storie con il fondo pieno", la campagna dispone di tre diversi cartelloni loro volta, presentano entrambi i lati della storia di tali agende nascoste e dei fattori di correlazione. Tra le personalità globale e gli eventi riflessiva di comunicazione oggettiva della CNN sono l'economia americana e Yassir Arafat, il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad e il primo ministro russo Vladimir Putin e, infine, la guerra in Iraq e la ricerca di petrolio.



Rolls Royce Gost Tuning

Chi l'ha detto che il tuning deve rendere le macchine per forza tamarre e trash. Questo è un esperimento davvero riuscito dove il tuning in questo caso vuol dire esclusive style! Yes!
Fenice Milano presenta la propria interpretazione della Rolls Royce Gost, ribattezzata Diva. Il progetto italiano punta a rendere esclusive le proprie vetture con personalizzazioni di qualità artigianale e massima libertà di scelta per i propri clienti. Nel caso della Ghost, saranno proposte 3 differenti varianti bicolore denominate White edition, Navy Blue Diva e Bronze Edition, dal colore dominante scelto per la carrozzeria. Alcuni abbinamenti prevedono parti ricoperte in Oro 24 carati.
Gli interni sono stati ulteriormente impreziositi utilizzando pelle, alcantara, teak e finiture in oro 24 carati per alcuni particolari. Dal punto di vista dinamico, le Fenice Milano Ghost possono contare su nuovi cerchi in lega scomponibili, una mappatura della centralina elettronica, nuovi impianti di scarico ed un setup modificato dell’assetto, ma non si conoscono i risultati in termini puramente prestazionali, nè i costi dei componenti.






Undercover : Underman 2011







































Stanno davvero avanti quelli di Undercover che con questa collezione Underman 2011 sfornano il meglio del meglio, robba fresca e pioneristica da avventori del genere la collezione è per la primavera ed estate 2011 curata da Jun Takahashi preparate i razzi!!!