2010-11-10

Clock Dj



Diecimila scatti compongono questo stupendo stop-motion realizzato da David Salaices

Clock DJ from musikame on Vimeo.

Cassius - I Love You So + APP for iPhone



Il nuovo, bellissimo singolo del duo elettronico Cassius (contenuto all’interno di “The Rawkers EP“) è accompagnato da un video interattivo e da un’app per iPhone gratuita.



NO LOGO ZEVS VS MC Lars

ZEVS è un artista di una crew francese salito alla ribalta per devastare i loghi dei cartelloni della pubblicita,Mc Lars  è attivo nel campo della scena post punk laptop rap .














France Fire!































All'indomani dell'approvazione riparte la contestazione contro la riforma delle pensioni. Disagi significativi nella circolazione ferroviaria e aerea. I sindacati: "Il presidente non promulghi la legge, il 65% dei francesi è con noi"

La riforma delle pensioni è stata approvata ieri, mercoledì 27 ottobre, da parte del Parlamento francese, ma oggi nel Paese va in scena l'ennesima giornata di scioperi e manifestazioni, anche se i disagi, secondo quanto si apprende dalle agenzie, appaiono per ora ad un livello inferiore rispetto alle settimane scorse.

Disagi significativi si registrano comunque
nella circolazione ferroviaria (in funzione più o meno sei treni su 10 in media), mentre gli aerei fanno registrare annullamenti del 50% dei voli all'aeroporto di Orly e del 30% a Roissy. La metropolitana parigina è quasi normale, ma non altrettanto si può dire per le reti urbane di Strasburgo, Besancon, Clermont-Ferrand, Digione e Limoges, tutte molto rallentate. Diversi i depositi di autobus presidiati da picchetti di scioperanti, soprattutto al nord (Lille e Amiens). Blocchi stradali vengono registrati sulle autostrade, specie nel Pas-de-Calais, sulla Manica.

Francois Chereque
, leader di uno dei sindacati che hanno guidato la protesta, la Cfdt, ha dichiarato stamattina che "non c'è stata alcuna sconfitta sulle pensioni" da parte dei lavoratori, aggiungendo di sperare che "il presidente della repubblica non promulgherà questa legge, dal momento che gli ultimi sondaggi danno il 65% dei francesi d'accordo con la protesta dei sindacati".

La rage il video qui sotto è di Keny Arkana ragazza di orgine argentina immigrata in Francia.