2010-11-16

Dat N.I.G.G.A. Raw O! Chukwu + Flavour Adamma

Questo è un pezzo che dedico a chi so io , sa lui dove stava, che in un solo giorno mi ha insegnato cos'è il rispetto, cos'è l'azione, il resto è fuffa!!! This is a Dat Nigga Raw, è tutto il resto viene dopo....ma anni luce dopo.
O! Chukwu” è un altro singolo bomba dell'album “End of Discussion” e che ha consacrato Dat N.I.G.G.A. Raw come King of East e King of Indigenous Rap, questo è Hip Hop questa è la strada, questo è Real! Igbo Rappresent O! A dirigere il tutto Mr Bobby Hai. Fresh and clean!






Il secondo video a questo pezzone Eastern Highlife music di Flavour N'abania Adamma tratto dall'album UPLIFTED, girato sempre da Mr. Bobby Hay

Graffiti Celebrety







I pezzi sul muro raffiguranti le star.

Ron English







Nuova edizione di ‘Status Factory’, una delle più ricche mostre presentate da Ron English, inaugurata la sera di Venerdì 12 presso l’OCC Frank Doyle Arts Pavillion in Costa Mesa.

OVER THE UNDER’ Manhole Art Exhibition Milan

Il comune di Milano  e MetroWeb hanno indetto  l’edizione di quest’anno di ‘OVER THE UNDER’ Manhole Art (Sopra il Sotto – Tombini Art) all'appallo hanno risposto The London Police, Shepard Fairey (OBEY), Space Invader, RENDO e Flying Fortress
Per questa seconda edizione i 5 creativi in questione hanno realizzato 4 visuals a testa per un totale di 20 tombini installati in una delle vie più pettinate della città, Via Monte Napoleone. Il prossimo Giovedì 18 Novembre ci sarà una presentazione ufficiale del progetto e dei 20 lavori che, se tutto va bene, resteranno lì per un anno circa, fino al prossimo Dicembre 2011.
Open air exhibition November 2010 – December 2011
Via MonteNapoleone, Milan
Inauguration Thursday 18th November 2010