2010-11-22

haroshi x Nike - Sneakers # 80

Haroshi, il noto artista giapponese che realizza sculture utilizzando vecchie tavole da skateboard. Per questa collaborazione con Nike pare che siano state usate solo tavole del team pro Nike SB, tra cui quelle di Lance Mountain, Eric Koston e Paul Rodriguez. Il design scelto da haroshi  è basato su quello di una Dunk usata, riprodotta fedelmente in ogni dettaglio.



Favelas Colours




Noti  come Haas &amp e Hahn, due artisti di origine olandese hanno dipinto  Favelas come Vila Cruzeiro e Santa Marta.  La Favela Painting progetto è iniziato con un murales enorme per conquistare gli sguardi e il sorriso dei residenti, perchè questi quartieri possono diventare potenzialmente bellissimi, perchè sono ricchi di persone allegre e sincere, perchè  un mondo a colori è sempre realizzabile .
Di seguito Mv Bill con il video Lingua de Tamanduà uno dei tanti rappers della ottima scena brasiliana.

It's a trap! il ritorno dei Griffin alla Star Wars.

La terza parodia dei Griffin sul tema Star Wars, dal titolo “It’s a trap! Dopo Blue Harvest e Something, Something, Something, Dark Side, “. Mentre i primi due si rifanno, rispettivamente, a Una nuova speranza e L’Impero colpisce ancora, quest’ultimo episodio trae ispirazione dall’ultimo atto della Trilogia Originale, ossia Il ritorno dello Jedi. L’uscita in DVD, Blu-Ray e piattaforme digitali è prevista per il 21 Dicembre.
Qui di seguito il trailer.