2011-03-25

Cornelio: Il fumetto rinasce sul digitale


Chi di voi avrà letto la miniserie di Cornelio: Delitti d’Autore creata da Giuseppe Di Bernardo e Mauro Smocovich con la collaborazione star Carlo Lucarelli sa cosa voglio dire, le corse in edicola per non saltare l'appuntamento con i volumi di Cornelio Bizzaro, le risate provocate dalle battute di Gigione, le pose sexy di Ofelia de la Cruz, la donna che mi ha rubato il cuore Vanessa la dark fotografa, e tutti gli angeli di Cornelio da Marlowe a Sandokan, sa di quanti bei momenti questa serie ci ha regalato.
Bè ora il fumetto edito dalla Star Comics è finalmente disponibile la nuova versione digitale per iPhone, iPad e Pc di , la miniserie italiana. Non avete mai letto Cornelio o vi è piaciuto talmente tanto che desiderate portarlo sempre con voi per rileggerlo sui vostri dispositivi portatili e non? Su App Store di iTunes sono state messe a disposizione le verisioni iPhone e iPad del fumetto, mentre è possibile recuperarle anche in un formato leggibile dai Pc più comuni cliccate qui per scaricarle . Sono stati inseriti tutti i volumi della serie già pubblicata su carta ed anche il numero speciale Chiamatemi Cornelio! Con pochi click è possibile far vostri i singoli volumi o la collezione completa.
Questa iniziativa è molto importante per Star Comics, poiché inaugura una politica editoriale tutta nuova ed inserisce ufficialmente la casa editrice in quella che può essere definita l’era dei fumetti digitali.