2011-01-11

Modenine & Mills The Producer – Golden Era Guevara New Era Mandela FREE DOWNLOAD

Direttamente da Notjustok.com cosi come è! Per un mc come Modenine dalle grandi prospettive e che come posso e come mi viene ci tengo a supportare!
Modenine, the undisputed #1 Lyricist in Nigeria (arguably Africa), has dropped a 2nd album in 3 months, and it’s up for FREE DOWLOAD… Again!!!!
“Golden Era Guevara New Era Mandela” is a new album from Modenine and Jamaican-born producer, MILLS. Both of ‘em hooked up a couple of months ago, through Lambo Da Virus, to put together this classic. This does not need recommendation. It’s a must-have!

FREE DOWNLOAD

Modenine Golden Era FREE ALBUM DOWNLOAD: Modenine & Mills The Producer   Golden Era Guevara New Era Mandela
All tracks produced by “Mills The Producer”.

Prodigy x Medicom Toy "Invaders Must Die" 400% Bearbrick



Mentre British electronica etichetta dei Prodigy quinto album Invaders Must Die è stato rilasciato più di un anno fa, il gruppo andrà avanti e rilasciare un 400% Bearbrick per contrassegnare i loro sforzi. Creato in collaborazione con Medicom Toy, il 400% Bearbrick sovrappone elementi di artwork dell'album la sul fronte e sul retro della figura. Una versione limitata è in programma per Sabato 15 gennaio.

Lost & Found #04 - Dj Enzo Phat Connection

Tutti x uno è stato il frutto di un duro lavoro di un deejay che si è fatto con anni di esperienza dietro i piatti partecipando a dischi importanti della scena italiana di qualche lustro fa. Dai Comitato ai Chief e soci fino all'Area Cronica passando per la Famiglia ha siglato stilose collaborazioni. Questo pezzo dimostra la consapevolezza dell'allora giovinastro giunto fino alla connection con gli Usa con un feat da paura del niente di meno che Shabbaz in persona e con il guest di Dre Love e Rata.
In questa raccolta non è che ci siano pezzi con caduta di stile basta citare Spread love con i cronici, Fuori dalla mischia altro pezzone, E uno, due, tre, quattro con la Famiglia tanto per far capire se ce ne fosse bisogno dello spessore del "tipo" in questione. Ogni Rima è una mina!!!! Ma Phat Connection è la trama intrecciata di questa cultura dalla doppia HH. Yes Yes YO!!!

Eminem il ritorno al cinema: "Random Acts of Violence"

8 anni dopo l’Oscar vinto per la Miglior Canzone di 8 Mile, film che lo vedeva protagonista sotto tutti i punti di vista, Eminem torna in sala con Random Acts of Violence. Nato anni fa come semplice trasposizione del videogioco Grand Theft Auto, il progetto “Random Acts of Violence” ha subito un duro scossone d’assestamento quando la Rockstar Games si è rifiutata di vendere i diritti alla Fox. Fallito il tentativo, il film grazie allo sceneggiatore David Von Ancken si è trasformato in un thriller ‘alla The Departed e The Town’.
Al centro della storia c’è un ex carcerato che inutilmente prova a ripulire la propria vita, con la sua vecchia banda che fa di tutto per farlo tornare nel giro malavitoso. A complicare le cose l’FBI, che vorrebbe la sua collaborazione per arrestarli tutti. L’ovvio doppio gioco arriva così a sparigliare il gioco, con l’ex galeotto che farà di tutto per mettere le due parti l’uno contro l’altra, in modo da vendicarsi di coloro che, in entrambi i casi, l’hanno mandato in prigione.

Sento TFP: 30 years of graffiti





Un nome storico del writing di New York, Sento della crew TFP. Ad Amsterdam, grazie al collettivo Why Style, Sento con più di 30 anni di onorarto servizio nella street art, membro di uno storico gruppo newyorchese che può vantare il primato raro di quasi quarant’anni di aerosol art ininterrotta. Sento ha presentato nei mesi scorsi il suo nuovo libro retrospettivo, edito dai veterani tedeschi di On The Run (vedete qui la scheda). Persona schiva ed estremamente gentile, Sento gira con una piccola camera analogica e non ha una vera e propria presenza online: un motivo in più per apprezzare le parole di un artista hip hop che a detta di molti non ha eguali nel panorama attuale.