2011-01-23

Black Panther al Cinema





Dovrebbe essere imminente l'arrivo di Black Panther nelle sale cinematografiche grazie a Mark Bailey, sceneggiatore oggi annunciato ed ufficializzato dalla Marvel, in passato al lavoro su due documentari, Pandemic: Facing AIDS e Ghost of Abu Ghraib. Creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, Black Panther, il cui vero nome è T’Challa, fu uno dei primi supereroi di colore a comparire sulle pagine dei fumetti, figlio del movimento sulla parità dei diritti che cominciava a germogliare nella società americana tra la fine dei anni sessanta e l’inizio dei settanta.T’Challa, figlio del Re del Wakanda, stato immaginario dell’Africa settentrionale, nella sua storia fumettistica ha incrociato Captain America, i Vendicatori, Iron Man, i Fantastici 4 e gli X-Men. Ha una resistenza e agilità sovrumane, è un genio della biologia, una straordinaria padronanza di arti marziali africane ed è un abile ginnasta e acrobata. Quando è in missione indossa un costume realizzato in vibranio, l’unico metallo che è capace di assorbire l’energia cinetica, resistente alle esplosioni e ai proiettili, provvisto di artigli in grado di tagliare il metallo e altre armi o invenzioni che gli possono essere utili nei combattimenti. 

Lost & Found #16 - Non Phixion - Futurama

ill Bill, Sabac Red, Goretex, Dj Eclipse, MC Serch, sono i Non Phixion gruppo di hip hop hardcore dalla grande mela, loro non sono una finzione, sono il gurppo più hardcore e questa è la loro Futurama.




I love Poster #03


Shinsengumi -Band of Assassins narra i fatti realmente accaduti nel Giappone del fine 800, racconta la storia di una banda di cittadini autorganizzati per resistere alla tirannia, addestrando samurai e ronin, combattimenti crudi e realistici. Il film fa conoscere le gesta eroiche dei Shinsen Group contro la dittatura dell'imperatore. Il film è stato fortemente voluto da Toshiro Mifune, regia di Tadashi Sawashima, blockbuster di successo del 1969
Blow Job, Italia degli anni 80 regia di Alberto Cavallone, ne esistono diverse versione, dove i tagli della censura hanno avuto la meglio. Il film comunque è un cult per chi ama i film esoterici, sarete accontentati per chi ama il core anche, scene lesbo, scene eretiche e magiche.

T.N.T. Jackson che dire di questo filmone, incominciamo col dire che la regia è di Cirio Santiago e questo basterebbe, ma il T.N.T. è davvero esplosivo e vede nel cast Jeannie Bell che per dire è stata una delle protagoniste di Mean Street di Martin Scorsese, la prima modella di colore a comparire sulle pagine di  playboy. Nel film la possiamo ammirarla  tirare calci e gomitate a destra e sinistra per sgominare bande di criminali di Chinatown, la pellicola è del 1964

Adidas Originals by Originals JS Wings “Camo” - Sneakers #82

Ancora Adidas Originals by Originals ancora Jeremy Scott e chi se no? qualche post fa si era parlato delle Adidas Panda ora tocca alle Wings Camo da aggiungere alla collezione.