2011-01-24

Lost & Found #17 - Company Flow - Juvenile Techniques


I Company Flow sono semplicemente l'icona dell' hip hop underground, che se non vogliamo chiuderci in fredde categorie, sono un gruppo che ha sempre spinto un certo tipo di musica fatto di rime dure, e beat in distrorsione,  El -P, Dj Mr. Len e poi Bigg Jus dopo questo singolo Junevile Techniques faranno quintali e quintali di produzioni di spessore.

Italo Boomtobap #02 - Fuoco Negli Occhi - Waiting 4

 
I FNO sono un gruppo oramai abbastanza conosciuto nel circuito Hip Hop ora sono fuori con un nuovo street album davvero solido e ben confezionato anche nella veste grafica.
In un periodo dove si naviga a vista i FNO hanno ben chiaro quale sono i punti cardinali.
Il lavoro è composto da 10 pezzi più 3 bonus, tutti gli scratch sono curati da Dj Rod, al disco partecipano in qualità di ospiti di lusso Ensi, Clementino, Claver Gold, Karma e Mastino.
I pezzi che alzano il volume di questo street sono CHI prodotta da Manto con FNO tutto il clan al completo;
Arancia Meccanica su produzioni di XXXFila con ft di Mastino e un Clementino che cosi in forma ne stenderebbe un plotone intero, chiude il cerchio un ottimo Chiodo che non sbaglia un colpo.
Hall of Fame un po' un viaggio indietro nel tempo con citazioni alla golden era del doppia acca italiana prodotta da Hiko con scratch di Dj Rod davvero spacchiosi e con un Chiodo ancora  con le mani ben salde sul timone.
Dal gusto soul su un tappeto sonoro di Freshbeat è SONO REMIX con Prosa, Brain, Micha Soul sempre più a suo agio su queste sonorità e con un crescere di estenisoni sonore da gran virtuosismi, e con il feat di qualità di Ensi.
In sostanza i Fuoco Negli Occhi confezionano un colpo davvero ben assestato con nessun pezzo sotto tono.
Ascoltatelo e scaricatelo in Free download sul loro space .