2011-02-01

Futuristiche sculture




Propabilmente molto presto queste futuristiche sculture prenderanno il posto delle statue di marmo nei musei.
L'uomo ha sempre mostrato particolare interesse per la costruzione di macchine di utilità per svolgere le proprie attività. Grazie all'ingegneria cinetica i robot sotto ogni forma stanno trovando sempre più applicazione.
Ma c'è per chi questa è diventata una forma d'arte come il Giappone il paese dove per primo si sono materializzate queste mega sculture di metallo.

Comics DaybyDay #05

Nuova striscia comica dedicata a quelli al di là delle Alpi.

J Dilla Documentario 'Still Shining' (Trailer)

In OCCASIONE della quinta edizione del J Dilla's Donuts Are Forever , la Gifted Films Inc. presenta il trailer del documentario interamente dedicato al mitico produttore esecutivo James Dewitt Yancey aka J. Dilla . Il Progetto, intitolato J. Dilla: Still Shining curato da Brian 'B. Kyle' Atkins vedrà la partecipazioni di nomi del calibro di Erykah Badu, Dwele, Pete Rock, Bilal, Questlove, Busta Rhymes, Phat Kat, Common, Q-Tip, Houseshoes e molti altri . Il documentario uscirà integrale il 7 febbraio 2011 sul sito dedicatoTheJDillaProject.com .

Lost & Found #25 - KURTIS BLOW - IF I RULED THE WORLD



Questo video non ha bisogno di presentazioni, dice tutto il titolo, dice tutto il titolo, dice tutto Mr Blow, il resto è storia...storia nota, il sound dice molto di più .....Mister stai già andando su questo globo come spedito e fiero come nessuno mai ...nessuno mai come te.

NookaYogurt - by Karim Rashid




Come sempre la Nooka stupisce questa volta insieme a Karim Rashid rilascia questa versione yogurt disponibile in diverse gradazioni di colore dal nero al fucsia per questo orologio dalle linee geometriche morbide e dal quadrante molto tecnologico, più info sul sito Nooka.

Sony Bloggie touch Mini: il software di montaggio per Mac


Sony ha reso disponibile la versione per Mac del software per il montaggio di foto e video realizzati con la videocamera compatta Sony Bloggie touch Mini. Un filmato YouTube mostra le funzioni offerte e come procedere per scaricare il programma dal sito di supporto Sony.

Gli utenti Mac che possiedono una videocamera compatta Sony Bloggie touch possono ora utilizzare il programma di montaggio, ora reso disponibile da Sony anche per i computer della Mela. Il programma permette di importare, organizzare, montare e condividere foto e video realizzati con la compatta Sony Bloggie. Il materiale realizzato può essere poi condiviso, sempre utilizzando il programma Sony ora per Mac, con i principali siti per lo sharing come YouTube, Facebook, Picasa e altri.
Qui in basso inseriamo il filmato ufficiale in cui Sony presenta il software per Mac. Per scaricarlo occorre visitare il sito Web di supporto ed inserire il nome del modello della propria Sony Bloggie Touch. La compatta di Sony è un dispositivo che permette di scattare fotografie a 12,8megapixel e di registrare video Full HD registrandoli nella memoria interna da 8GB. E' dotata di una porta USB integrata che permette di scaricare sul computer foto e video senza dover ricorrere a cavi di collegamento, inoltre la maggior parte delle funzioni per la registrazione e la riproduzione possono essere gestiti tramite lo schermo touch integrato. E' disponibile al prezzo di 250 euro nel negozio online Sony.

Sean McCabe








Sean McCabe è illustratore, art director e fotografo di provata esperienza. Vive a Brooklyn e lavora per il mondo della musica, delle riviste patinate e dell'editoria più in generale. Più che sulla quantità,Sean ha preferito intraprendere un percorso assolutamente personale e incentrato sulla qualità dei concetti espressi. Il suo sito ufficiale Wider Than Pictures.