2011-02-03

Comics DaybyDay #06


                         La satira quotidiana, un po' di buone risate non dovrebbero mancare mai.

Lost & Found #26 Boney M. - Ma Baker

Va bene lo so forse mi sono lasciato condizionare dal post precedente su Lost & Found ma che ci posso fare sono un inguaribile romantico e a questa canzone sono troppo legato, troppi ricordi.....

Wi-Fi facile con Apple






Con l'app Wired Wi-Fi Libero - Sveglia Italia possiamo rilevare con iPhone touch e iPad (in modalità compatibilità) i punti di accesso liberi disponibili nella zona in cui ci troviamo. Realizzata da Wired in collaborazione con Peugeot l'app mira a diffondere la cultura del Wi-Fi libero e a sensibilizzarne la diffusione anche in nostro paese. Gratis su App StoreCon l'app Wired Wi-Fi Libero - Sveglia Italia possiamo rilevare i punti di accesso liberi presenti nella zona in cui ci troviamo. Le funzioni svolte sono in pratica due: da una parte grazie alla consultazione della mappa in continuo aggiornamento possiamo verificare la presenza di punti di accesso Wi-Fi liberi in zona. In secondo luogo l'app permette agli utenti di contribuire all'aggiornamento e all'estensione del database degli hot-spot segnalando la presenza di access point aperti ma non ancora inclusi nell'archivio Green GeekL'app punta anche ad un terzo e più importante obiettivo: quello di sensibilizzare gli appassionati e di sostenere la cultura del Wi-Fi libero anche nel nostro Paese. Wired Wi-Fi Libero funziona su iPhone e touch ma può essere utilizzata in modalità compatibilità anche su iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Swizz Beatz Vs Fela Kuti part One


Supa Dupa producer Kaseem Dean aka Swizz Beatz decide 
di spolverare le sue  capacità DJ  rendendo omaggio alla leggenda 
africana dell' Afrobeat: Fela Anikulapo Kuti .
Il team  al completo con DJ Runna a curare  pista 
per pista la collezione di  9 tracce con  mashup di voci da Swizzy anche 
in veste di produttore di tappeti sonori (Busta Rhymes '" Touch It ", 
di Eve's "Tambourine", Beyoncé "Get Me Bodied" ) con le originale 
di Fela . 
Questo è solo la prima parte, quindi sappiamo che ci sarà una parte 
2 a breve (speriamo) in futuro.
Lavoro decisamente ben riuscito, da non farsi scappare se 
amate questo genere di esperimenti, in più completamente 
gratuito cliccando sul questo link Swizz Beatz vs. Fela Kuti, Part 1.
Di seguito l'elenco delle tracce:
1. “Fela Intro”
2. “Touch It (Touch It / Chop & Quench)”
3. “Money in the Bank / Yellow Fever”
4. “Get Me Bodied / No Agreement”
5. “Swing Your Rag / Who No Know Go Know”
6. “It’s Me Snitches / Kalakuta Show”
7. “Tambourine / African Woman”
8. “Check Up On It / Gentleman”
9. “Fela Outro”

Sono nato qui" by Valentino Ag

Valentino Agunu è un giovane mc, di origine nigeriane che si sta dando un gran da fare con le sue produzioni, un lavoro che lo sta portando passo dopo passo ad alzare il suo livello qui in Italia. Il resto della sua storia e dei suoi lavori potete visionarli su suo Myspace. Da poco ha pubblicato una traccia davvero solida su ottime produzioni, con un video ben strutturato, e con un testo davvero significativo, " Sono nato qui" promuovendo la causa di figli degli immigrati nati in Italia, gravoso problema della cittadinanza che tra labirinti burocratici, e umilianti esperienze offende la dignità di chi è nato e vive nel nostro paese, per sostenere questa motivazione potete andare anche sul sito 18-ius-soli o iscrivervi al gruppo 18 ius soli.

I robot di Flix





Alcune immagini del lavoro di Flix, architetto venezuelano di 30 anni. Partito dalle strade di Caracas, con i suoi poster, graffiti e sculture urbane, è arrivato fino al Cairo, Madrid e Parigi. Da una parte il suo lavoro è politico, tratta di riscaldamento globale, mancanza di spazi pubblici, crisi finanziaria globale e violenza. Potete vederlo nel suo Flickr.


Art Book 3D









Tristan Eaton, artista e Direttore Creativo dell'agenzia Thunderdog , presentazione 'Il 3D Art Book'. 4 Anni di Lavoro, 224 Pagine, oltre 100 opere di altrettanti artisti di fama Mondiale per un'originale Raccolta di Materiale 3D Che Spazia TRA le diverse discipline dell'arte contemporanea, Dai Dipinti di Ron inglese ai graffiti di HAZE, passando per le Grafiche di Mishka NYC, i Personaggi di Dalek, i design di D * Face o Le Stampe di Shepard Fairey. Oltre Immagini Alle, il libro ripercorre la Storia della Tecnica 3D, nell'america degli Anici Dagli Anni '50 ad Oggi. Uscirà verso Aprile 2011 ma volendo e gia in prer-ordine.